Il Giardino della Generosità
Raccolta Fondi
1€ al giorno

“La generosità è il seme della pace e della felicità”
T.Y.S. Lama Gangchen

Richiesta di adesione alla Campagna per la Raccolta Fondi

 

Anniversario - Aprile 2014

 

“Buddha non consumava il pasto serale per dedicare quel cibo al sostegno di tutti gli esseri; io chiedo a tutti i miei amici un contributo di un seme (1 Euro) al giorno per il mantenimento del nostro Mandala. Non ci sono dubbi che in futuro questi semi germoglieranno e produrranno numerosissimi frutti. Mi impegno a dedicare preghiere speciali, ogni mese, recitando i nomi di tutti coloro che si dedicheranno in questo modo per il beneficio di questa generazione e di quelle future, attraverso il sostegno del nostro Mandala.L’Albagnano Healing Meditation Centre è il nostro luogo sacro, dove possiamo ricevere grandi benefici per le nostre vite future e, l’aiuto per raggiungere le nostre aspirazioni spirituali”.

T.Y.S. Lama Gangchen

 

Lama Gangchen ha sempre sottolineato l’importanza del compito che l’AHMC svolge nell’aiutare le persone a trovare il benessere fisico e mentale attraverso l’educazione non formale, l’arte, lo yoga, le pratiche meditative, e offrendo al mondo valori che oggi sembrano perduti.

Tutti noi, in realtà, contribuiamo a sostenere il Centro. Da sette anni a oggi, infatti, grazie alla campagna Il Giardino della Generosità e al contributo degli sponsor, dei volontari, dei discepoli, si è notevolmente ridotto il debito inizialmente contratto per l’acquisto delle proprietà immobiliari, e sono stati realizzati molti progetti visibili a tutti quelli che frequentano l’AHMC.

E’ stata realizzata la prima parte del Tempio del Cielo in Terra, cuore degli insegnamenti dei nostri maestri e della Guru Puja quotidiana, dedicata in modo speciale a tutti coloro che partecipano al Giardino della Generosità. Ciò che doniamo al Centro ci torna indietro attraverso la preziosa energia del nostro mandala e en particolare del Tempio del Cielo in Terra, che regala a ciascuno l’esperienza personale di amore e compassione.

In questi giorni, inoltre, stiamo ottenendo i permessi per continuare le opere di sviluppo dell’AHMC, e il vostro sostegno, come sempre, è di vitale importanza.

Grazie di cuore,

 

Albagnano Healing Meditation Centre
 

Pace Interiore e Pace nel Mondo, Ora e Sempre,
con l’Attenzione di tutti gli Esseri Umani e con
le Benedizioni di Tutti gli Esseri Santi



Partecipa anche tu, puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

                                          Bonifico Bancario

O presso la segreteria del Centro (10h-13h, 15h-18h)

Grazie per il tuo supporto


Albagnano Healing Meditation  Centre
Via Campo dell’Eva 5
28813 Albagnano di Bèe (VB)
Tel  0323-569601 (Bebel e Edia)
albagnano@lgpt.net



 

 

  Offerta Libera