Giro del mondo

Successi per la LGWPF in viaggio

Peace Times 10

Grandi successi per i viaggi di pace di Lama Gangchen e dei membri della sua fondazione.

Alla fine di ottobre ‘98 i messaggeri della LGWP hanno animato il congresso di medicina alternativa - con oltre un centinaio di relatori provenienti da vari paesi del mondo - che si é svolto a Colombo, in Sri Lanka, come sempre sotto la guida di Anton Jaiasurya, agopuntore di fama internazionale. Quindi, hanno condiviso i metodi per conquistare la pace interiore - e così contribuire a costruire la pace nel mondo -, con oltre 2000 persone, durante un programma di 7 giorni, organizzato a Kuala Lumpur, in Malesya, dal Buddha Medicine Centre (nella foto).

Il gruppo LGWPF ha poi raggiunto in dicembre Borobudur, in Indonesia, dove per due settimane Lama Gangchen ha insegnato come utilizzare lo stupa-mandala per superare i propri difetti mentali e sviluppare al massimo le proprie capacità per il beneficio di tutti gli esseri viventi. Ed é quindi approdato a Taiwan - nella capitale Taipei e nelle città di Tainah, a Taichan: le conferenze, organizzate dal venerabile Wu, hanno registrato oltre 1500 presenze.

Infine, la Cina: Hong Kong e Pechino dove - visitando luoghi sacri - s'é registrato l'incontro gioioso con centinaia di persone interessate al tema della pace interiore e nel mondo.

pagina precedente                                          pagina successiva