Una parola-chiave per l’estate: amore

Segno per segno, i consigli astrologici
per vivere al meglio la stagione più allegra e luminosa

Peace Times 12

Ogni stagione porta con sè speranze e cambiamenti. L’estate, la stagione più luminosa e allegra, è particolarmente carica di nuove energie per gli elementi interni del corpo e del mondo esterno. Apriamo le porte del nostro potenziale personale con la chiave speciale della gioia e dell’amore, ricordandoci di quanto siamo fortunati e di dedicare un pensiero dal profondo del cuore a chi soffre.

Ariete - Questo non è il momento di spreacare energie guardando indietro. Puoi confrontarti in un nuovo modo con il tuo destino per un futuro radioso. La tua parola chiave è: coraggio.

Toro - Non «spingere» troppo forte, trova la tua personale scansione del tempo per vivere in armonia con te stesso e con gli altri. La tua parola chiave è: ritmo.

Gemelli - È il momento di trasformare in azione le parole. Poni attenzione e avvantaggiati grazie al potere delle intenzioni. Fai cadere le barriere che si frappongono alle azioni decisive: verrai ricompensato. La tua parola chiave è: chiarezza.

Cancro - Togliti il paraocchi e metti fine a qualunque proiezione esterna. È’ il tempo per la creatività e per il coraggio: ciò ti porterà a vedere quello che sei veramente. La tua parola chiave è: ordine.

Leone - Finalmente può superare una lunga sfida e condividere la tua vittoria con gli altri. Le azioni giuste hanno sempre successo. La tua parola chiave è: vittoria.

Vergine - Guarda ai tuoi obiettivi presenti per capire quali effetti potranno avere sul tuo futuro. Dimentica tutte le paure, ciò farà spazio dentro di te per la vera realizzazione. La tua parola chiave è: silenzio.

Bilancia - Dimentica le responsabilità e comincia a credere nella tua abilità di trovare soluzioni. Il peso di un qualunque problema sarà rimosso quando farai spazio nella mente per le soluzioni. La tua parola chiave è: credere.

Scorpione - È un grande periodo per riconnetterti con il tuo mondo interiore. Puoi fare qualunque cosa se usi la tua creatività e coltivi idee chiare. La tua parola chiave è: potere.

Capricorno - Ci vuole coraggio per cambiare vita. All’inizio devi considerare tutte le possibilità che ti si offrono e valutare quali conseguenze avrà per gli altri la tua decisione. Trova la tua verità. La tua parola chiave è: saggezza.

Aquario - La stasi è finita. È tempo per un nuovo inizio. Tutto dipende dalle tue azioni e dalla tua attitudine alla crescita. La tua parola chiave è: movimento.

Pesci - Concediti una pausa e fai le cose che veramente possono rigenerare le tue energie. Ciò ti porterà gioia senza interferenze. La tua parola chiave è: libertà.

i.a.

pagina precedente                                          pagina successiva